ESCURSIONE GIORNALIERA A:
comprende campagna, macchia mediterranea, pineta e scogliera di Torre Sant'Andrea con piccola sosta per foto ricordo.
DURATA: 45 - 50 minuti circa.
ESCURSIONE GIORNALIERA B:
comprende campagna, macchia mediterranea, pineta e scogliera di Torre Sant'Andrea con piccola sosta per foto ricordo.
DURATA: 70 - 80 minuti circa - MINIMO 3 QUAD
TERMINI E CONDIZIONI 

AL FINE DI GARANTIRE LA SICUREZZA E IL CORRETTO UTILIZZO DEI MEZZI DURANTE L'ESCURSIONE IL CLIENTE è TENUTO A RISPETTARE QUANTO SEGUE:

Per l'escursione con i  quad è necessario essere in possesso della patente cat. A1/B.

quad messi a disposizione del cliente sono di cilindrata 450 cc.

Sui quad è possibile andare massimo in 2 (pilota e passeggero).

L'età minima per il passeggero è di 5 anni e prima della partenza la guida verificherà l'idoneità del passeggero ad effettuare l'escursione. 

Il cliente che guida il quad è tenuto a presentare la patente di guida di cat. A1/B e anche il codice fiscale prima della partenza per l'escursione e ad accettare le condizioni qui di seguito elencate:

Il conducente è responsabile della sicurezza del passeggero.

L'accompagnatore prospetta di volta in volta il percorso il meno rischioso possibile.

L'accompagnatore non è responsabile del comportamento dei partecipanti, ma ha facoltà di interrompere l'escursione in qualunque momento, a suo insindacabile giudizio o a richiamare il conducente indisciplinato ed eventualmente sospenderlo dell'escursione e dalla guida, quando reputa che il suo comportamento sia incompatibile con lo spirito dell'escursione.

Il conducente deve segnalare immediatamente al gruppo o all'accompagnatore eventuali difficoltà proprie o di altri rallentando immediatamente l'andatura fino a fermarsi sul lato destro della strada, in attesa di aiuto.

Coloro che si trovano alla guida devono moderare l'uso di bevande alcoliche e di sostanze che possono essere incompatibili con la conduzione di veicoli a motore.

In caso di interruzione e annullamento dell'escursione, non verrà rimborsato nulla ai partecipanti. 

Il conducente manleva la ditta da ogni somma che questo fosse chiamato a risarcire a terzi per fatto e causa a lui imputabile.